Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bergen 2017 | Prova in Linea Uomini Elite
Lo avevo un po' sottovalutato ma Kristoff ha fatto un avvicinamento pauroso a questo mondiale, da dopo il Tour su 15 giorni di corsa (esclusa una cronometro), solo una volta è uscito dalla top 10. In un finale così caotico il Boasson Hagen di un mese fa con la sua sparata lo rivedevano dopo il traguardo, probabilmente è arrivato un po' stanco e ormai sono convinto che certe distanze lui le soffra.

Concordo con Paglia e credo che oggi Peter avesse una gran gamba, ha fatto tutta la corsa coperto senza spendere un watt più del dovuto ed alla fine si è vista la differenza, stando alle sue dichiarazioni pare che nel finale avesse pure provato uno scatto.

Pensavo fosse la volta buona per Matthews, nell'ultimo passaggio sulla salita del salmone ha seguito gli scatti e questo errore probabilmente gli ha fatto fare un fuorigiri di troppo che in volata ha pagato, impressionante il moco con cui Peter lo ha staccato di ruota.

Sull'Italia niente da dire, alla fine Trentin è finito dietro a tre mostri, la grande mancanza è stata Colbrelli. Moscon non la smette mai di stupire.

Ben Swift non so da dove venga fuori, ha sempre dimostrato un grande fondo ed ha tantissimo potenziale, ma nell'ultimo periodo non ha raccolto mezzo risultato.

Il Belgio non mi è piaciuto, tanti scatti ma nel finale è mancato il supporto a Van Avermaet, probabilmente nessuno aveva la gamba troppo buona e la caduta all'ultimo giro può aver scombussolato i piani.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Bergen 2017 | Prova in Linea Uomini Elite - da Jussi Veikkanen - 24-09-2017, 09:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)