03-10-2017, 01:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2017, 01:33 PM da jwill.)
(03-10-2017, 01:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Jokic settimo, DeAndre quarto, vabbé.
Towns primo lol
Poi motivazione per Jokic settimo: le statistiche avanzate gli danno ragione, i risultati no. Ma veramente con Jokic titolare Denver ha record strapositivo. Quello a cui risultati non danno ragione è Towns.
Cousins è più forte di Towns oggi, ma vabbé. Lui è brutto, cattivo e antipatico per cui non può essere considerato per il primo posto.
La vera top-3 oggi è: DMC, Gobert, Jokic. Seguono Towns, Embiid sano, e Marc Gasol. Più sotto Whiteside e Jordan.
Nelle ali grandi Porzingis davanti a Millsap e Melo. Altro lol.
Classifiche fatte in base ad hype e simpatie. Tra le PG non mi sorprenderei se ci mettessero Lonzo.
Ah, e ovviamente Gallinari sarà top-5 tra i tre.
Si vabbè ho letto anche il commento dell'utente che vorrebbe Amir Johnson al posto di Nowitzki ))
Melo rimane comunque un 3 e a mio avviso è trattato troppo come lo scemo del villaggio. In una squadra come OKC con altri giocatori pericolosi in attacco e con diversi buoni difensori che possono coprire le sue lacune può essere letale. Ci si dimentica troppo spesso che è stata una delle migliori ali realizzatrici degli ultimi 20 anni
(03-10-2017, 01:20 PM)Paruzzo Ha scritto: Lonzo andrà direttamente in top-1
Lonzo è un giocatore intrigante, ma in PG al momento ci sono parecchi buoni giocatori, impiegherà qualche anno ad entrare in Top-10