Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Testa-Coda Stagione 2018
#63
Si ho visto :-) :-) :-)
è stato, però, anche sfortunato perchè nella Sanremo Nibali ci poteva stare nell'Elite.. ma gli è andata male!
Magari , adesso , a me andrà bene, perchè, non potendolo schierare, evito, di conseguenza, il rischio del Coda :-) :-)

Adesso che ci penso, Lambo, non sarebbe interessante, secondo te, mettere una regola per la quale si possa schierare come Coda un atleta tra gli Elite ed assegnare un bonus o un malus a seconda se si riesce o meno a "prenderlo"; mi spiego meglio con un esempio; mettiamo caso che io gioco Nibali (che è tra l'Elite) come Coda e Modolo come Testa, se Nibali giunge dietro modolo prenderei non solo i punti "classici" più un bonus per aver rischiato un corridore presente tra l'Elite; in caso contrario, perderei non solo i punti classici ma verrebbe applicato anche un malus appropriato.
Cosa ne pensi.. troppo complicato?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Testa-Coda Stagione 2018 - da Lambohbk - 26-01-2018, 12:53 PM
RE: Testa-Coda 2018 - Giro delle Fiandre (Domenica ore 10:30) - da ROSS - 30-03-2018, 12:46 PM
RE: Testa-Coda Stagione 2018 - da melo21 - 14-01-2019, 08:49 PM
RE: Testa-Coda Stagione 2018 - da Lambohbk - 15-01-2019, 12:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)