Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 6^ Tappa: Caltanissetta - Etna
#19
Comunque Pozzovivo e Yates sembrano i più in forma, Dum è pimpante ma si è nascosto, Aru sembra indietro di condizione (e magari è una scelta sua visto il solito problema dell' ultima settimana). Rimane enigmatico Pinot, sempre tra i migliori ma non ha mai provato nulla e l'ho visto poche volte in testa al gruppo.

Quoto Hiko sul non avere aspettative anche se siamo già alla sesta tappa, quindi più tardi rispetto all' anno scorso e magari qualcuno che attacca...


(09-05-2018, 08:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(09-05-2018, 07:58 PM)melo21 Ha scritto: Domani è Froome che deve muoversi perché il Giro è ancora lungo ma lui deve provare qualcosa.

Se veramente non è al top non avrebbe il minimo senso.

Il Giro è lunghissimo e scoprire il fianco ora non serve. Se dopo il Gran Sasso il distacco tra lui e Dum fosse indentico a quello che ha oggi si presenterebbe dinnanzi a lui una situazione comunque buona.

Chi deve muoversi ora è chi ha bisogno di mettere da parte qualcosa in vista dello Zoncolan e, soprattutto, dei tapponi dell'ultima settimana.

Uno come Froome farebbe bene a muoversi solo se scorgesse un avversario pericoloso in difficoltà.

Vabbè se è in difficoltà non si deve muovere e non si muove neanche per sbaglio, però non sono sicuro che non sia al top
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2018 | 6^ Tappa: Caltanissetta - Etna - da melo21 - 09-05-2018, 08:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)