Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2018 I 3^ tappa: Cholet-Cholet
#38
Le cronosquadre se non le fai di almeno 30 km sono inutili. E oggi essendo anche più lunga non è che ci siano stati distacchi abissali, unita ai distacchi formatisi nella prima frazione hanno portato a una GC molto corta e interessante. Si c'è chi può sorridere (Dumoulin) e chi essere deluso (Bardet), ma nel complesso per nessuno il Tour finisce oggi.

Sorprese di giornata direi Mitchelton e EF. Gli australiani hanno sempre avuto una buona tradizione e sono infarciti di passisti in Francia, ma passavano un po' sottotraccia nei pronostici della vigilia. Invece per la squadra di Vaughters direi che si tratta di una novità assoluta.

Per la Bahrain di Nibali magari c'era da aspettarsi qualche secondo in meno, ma secondo me hanno sbagliato completamente tattica, sono rimasti in 4 prestissimo. Comunque oggi c'era da giocare in difesa, domenica ci sarà da passare all'attacco...

Ma è successo qualcosa a Sagan? :o Mai visto così in difficoltà in una cronosquadre dove di solito era lui a tirare il collo agli altri.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2018 I 3^ tappa: Cholet-Cholet - da Hiko - 09-07-2018, 07:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)