Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Elite/Under 23 - Stagione 2018
Due parole, dopo gli Europei, mi sembra lecito spenderle per il movimento ungherese: 11° posto nella crono con Peak (fosse stata più lunga entrava nei 10 imho), corridore di cui abbiamo già abbondantemente parlato, e top-10 nella durissima prova in linea sia di Marton Dina che di Attila Valter.

Attila Valter che, a mio avviso, è un corridore buono per davvero e non solo uno con un nome stravagante.

L'Ungheria mi viene difficile definirla pure un paese figurante nel mondo del ciclismo, ma da qualche tempo a questa parte qualcosa pare si stia muovendo.

Questi sono i risultati del campionato nazionale in linea: http://firstcycling.com/race.php?r=2531&y=2018

I primi 5 sono tutti U23.

Su 51 partenti 21 erano U23.

Tra un mese ci sarà il Giro dell'Ungheria, bell'occasione per vedere all'opera i vari Peak (anno scorso 2°), Valter e via dicendo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Prospetti - Elite/Under 23 - Stagione 2018 - da Luciano Pagliarini - 17-07-2018, 12:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)