Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Innsbruck 2018 | Prova in Linea Uomini Elite
#67
be che dire, ha vinto il migliore di tutti. per vincere un mondiale bisogna essere dei campioni ed essere completi. Valverde lo è.
oltre alla vittoria la Spagna non ha sbagliato nulla, tirare quel che serve e mandare gente a chiudere sui tentativi di fuga quando serve.
la Francia qualche errorino l'ha fatto, ma comunque non credo che Bardet potesse fare meglio del 2° posto (non contro Valverde intendo)... mi aspettavo di meglio da Alaphilippe.
l'Italia non male nel complesso, ma non ho capito perchè a un certo punto si è messa a tirare... meno male che non hanno mandato nessuno nella fuga di giornata, sarebbero state energie sprecate inutilmente secondo me.
Gran Bretagna male, staccati presto tutti e due i gemelli
Colombia... ehm... c'era?

mi sarebbe piaciuto molto anche Nibali con la maglia arcobaleno, una bella vittoria anche nel suo caso vista la carriera. gli fa comunque onore il fatto di aver partecipato dopo quello che gli è successo. sperando che un recupero accellerato non gli comprometta la vita, gli interventi alla schiena non sono mai banali.
Moscon continua a dare conferme che può regalare molte soddisfazioni in futuro.
Dumoulin incredibile, è una forza della natura. quest'anno ha fatto 2° un po' dappertutto e 4° ieri ma comunque tanto di cappello, è stato competitivo tutto l'anno.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Innsbruck 2018 | Prova in Linea Uomini Elite - da Crow - 01-10-2018, 03:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)