Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#68
(07-08-2019, 06:56 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(07-08-2019, 05:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io sono per 800 - 1100.
300 cr in meno è troppo drastico. Poi io non capisco qual è il vantaggio ad abbassare i massimi e non i minimi alzati; mi spiego: se il prossimo anno va Pinot in scadenza, una squadra da 800 sicuro non se lo può permettere, ma quella da 1100 sì. Viceversa, uno da 1000 e uno da 1400 avrebbero armi molto più pari (l'offerta massima rimarrebbe comunque la stessa). Se il discorso è che alle piccole squadre mancano grandi corridori (come Sagan e GVA) allora il budget è da alzare. Abbassando il massimo si potenzierebbero secondo me troppo le CPU che potrebbero prendere corridori che nessuno riuscirebbe a tenere. Se vogliamo fare una mediazione ok, ma si fa 1000-1300 al massimo, non diversamente. Inoltre ripeto sempre, con il discorso del max numero di corridori in classifica per ciascuno, il rischio di squadre troppo più forti delle altre senza fare un buono scouting non esiste.

Perché con 1400 le squadre ricche sono troppo ricche.

Abbassando il budget i più forti devono spendere meno e, dunque, rimane di più agli altri. Se alzi di qualcosina agli altri e i più forti hanno sempre il super budget non cambia comunque nulla.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da Luciano Pagliarini - 07-08-2019, 06:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)