Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quei cinquantenni in bicicletta con il vizio assurdo del doping
#9
Sì, potrebbe essere un po' ambiguo. Però insomma, a me risulta lampante che voglia colpire gli "Esaltati" e gli "amico cinquantenne preso da improvvisa, matta e disperata passione per la bicicletta". Cioè, alla fin fine non mi pare che colpisca tutta la categoria degli amatori, e nemmeno tutta la categoria degli amatori cinquantenni. Non per nulla chiude l'articolo parlando di "cinquantenni ciclossessivi", che non mi pare sia la stessa cosa di "cinquantenni appassionati" o "cinquantenni innamorati": l'ossessione è un fattore negativo, gli altri due positivi...

Non lo so, io continuo a non vederci nulla di sconcertante: l'ho pure riletto tre o quattro volte, per esser sicuro... Sinceramente comunque ho visto articoli ben peggiori e dannosi al ciclismo rispetto a questo. Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: E l'orrore continua,articolo tratto dal Corriere - da SarriTheBest - 14-08-2011, 03:14 AM
RE: Articolo tratto dal Corriere - da Thomas - 16-08-2011, 08:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)