Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pronostici | Proposte per migliorare il regolamento
Ho una gran proposta per l'anno prossimo: tagliare le tappe dei GT e mettere nuove gare in calendario.

Le tappe dei GT sono una rottura di coglioni per tutti, specie per chi fa i conteggi, e sono regolamentate demmerda al momento.

Poi mi sembra quasi più facile dimenticarsi delle tappe dei GT che non delle altre gare, Hiko rischia di aver buttato un podio perché si è più volte scordato di giocare alla Vuelta.

Si aggiungono Europei, Parigi-Tours e corse italiane (Laigueglia, Industria & Artigianato, Coppi & Bartali, Trentino, Sicilia, Appennino, Adriatica-Ionica, Agostoni, Bernocchi, Toscana, Sabatini, Pantani, Matteotti, Emilia, Beghelli, Tre Valli, Piemonte, Mi-To)

Sarebbero 61 corse in tutto.

Poi vabbé, visto che ci siamo, volevo allargare la forbice di punti tra una posizione e l'altra.

Gara oggi con punteggio doppio farei: 50-40-30-20-10

Gare con punteggio normale: 30-20-15-10-5

Il bonus, fosse per me, lo leverei in toto. Sfasa troppo.

Niente ninja, ma tre bonus in caso di pronostico in ritardo di 15 minuti. Cioè uno può fare fino a tre ritardi, dopodiché il pronostico non è valido. Se il ritardo è oltre 15 minuti, invece, non è valido mai.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
!! - da SarriTheBest - 27-01-2016, 09:37 AM
RE: Pronostici | Proposte per migliorare il regolamento - da Luciano Pagliarini - 16-09-2019, 12:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)