30-10-2019, 04:40 PM
col rischio di dire lo stronzatone, nel qual caso correggetemi, quanto l'interesse che aveva a che fare con il ciclismo su pista negli anni 20 in USA era legato al mondo delle scommesse? Perché fosse così si parlerebbe di un treno che non so fino a che punto oggi possa muovere gli stessi interessi che muoveva 100 anni fa. A questo mondo rimane attaccato il Keirin in Giappone, ma ricordo che anche lì erano sorte delle problematiche di interesse negli ultimi tempi (alle nuove generazioni importa il giusto)
La percezione che ho io è che Criterium e CX siano appetibili, al di lá dei problemi per i team europei nell''organizzare trasferte per Jingle e Waterloo, il gravel (vuoi perché fenomeno hipster del momento) e la mtb (ma enduro, freeride e downhill) pure. La strada proprio non fa breccia
La percezione che ho io è che Criterium e CX siano appetibili, al di lá dei problemi per i team europei nell''organizzare trasferte per Jingle e Waterloo, il gravel (vuoi perché fenomeno hipster del momento) e la mtb (ma enduro, freeride e downhill) pure. La strada proprio non fa breccia