14-11-2019, 08:19 AM
Preso Rond......
ae Rondae Hollis-Jefferson speriamo di aver pescato il jolly che mi rimpiazza Millsap ma i miei vet Millsap-Plumleader sono duri a morire
Avevo preso un attimo prima Jaymichel Green per Bembry (tagliato ciao ciao) però l'ho subito cambiato con Rondae
Stagione si continua a rullare
8-1 quasi 9-1 staccate di 1 w le concorrenti
221 fppg di media. La seconda per media ne ha 201...
Opp avg altissima
la peggiore delle prime 8(su 16 che siamo) difatti tutte ste partite dove ne sto segnando 240 l'avversario ne fa 200-220 me le sto sudando tutte e gara11 la rischio pure.... Non è normale...
Peggior risultato stagionale 194 pt che è meglio della fantamedia stagionale di metà delle squadre....
D White sta deludendo speriamo mi rientri un Dipo a regime così lo levo dalle rotazioni o lo taglio proprio se mi gira
ae Rondae Hollis-Jefferson speriamo di aver pescato il jolly che mi rimpiazza Millsap ma i miei vet Millsap-Plumleader sono duri a morire
Avevo preso un attimo prima Jaymichel Green per Bembry (tagliato ciao ciao) però l'ho subito cambiato con Rondae
Stagione si continua a rullare
8-1 quasi 9-1 staccate di 1 w le concorrenti
221 fppg di media. La seconda per media ne ha 201...
Opp avg altissima

Peggior risultato stagionale 194 pt che è meglio della fantamedia stagionale di metà delle squadre....
D White sta deludendo speriamo mi rientri un Dipo a regime così lo levo dalle rotazioni o lo taglio proprio se mi gira