Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet UCI Cyclocross World Cup 2019-2020
(24-11-2019, 07:46 PM)kekko46 Ha scritto:  in calo di condizione sia fisica che mentale con l'arrivo di mathieu ha pagato il confronto diretto per me.

io l'impressione di tutta questa crisi mentale di Iserbyt non l'ho percepita. Hanno programmato (i pauwels) un inizio di stagione a tutta in cui sono riusciti a raccogliere prima che rientrasse in ballo il mostro cattivo. Forte della condizione che aveva, e del crescendo di MVDP, gli ha pure reso in un paio d'occasioni la vicenda abbastanza complicata (Silvelle e Tabor su tutte). 

La situazione nel finesettimana passato è stata molto differente con Iserbyt sulla difensiva. E chiaro che da qui al prossimo finesettimana per lui si tratterà di limitare i danni* e andare a ricaricare le pile nel finesettimana di Zonhoven (se ricordo bene le informazioni arrivate da Albi, dovrebbe saltare quella settimana e andarsene in Spagna). Se per giunta andiamo a vedere la stagione passata aveva avuto un andamento comparabile con una crisi di risultati in questo periodo della stagione (a Koksijde 8o, ma tra gli U23) prima di un finale in cui comunque si era ripreso, e di questo mi pare ne avesse parlato in qualche post Luciano Pagliarini. 

Per quanto riguarda la CDM se ne riparla tra un mese a Namur (percorso tostissimo), mentre per quanto concerne il DVV domenica c'è la new entry (correggetemi se sbaglio) di Kortrijk, su un percorso che non conosco e di cui non ho trovato molte info. Il peso di questo momento di Iserbyt va fatto dopo Hotondcross e Namur, al rientro dal blocco di lavoro. Li si potrebbero trarre comunque le prime somme sulle sue difficoltà, che comuqnue vanno confinate in un contesto fisico più che mentale (è dal Jingle che ci domandiamo quanto tirerà lungo).

*non nei confronti di Van der Poel che è tutt'altra pasta, ma in confronto ai contender per le challenge
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
  


Messaggi in questa discussione
RE: Telenet UCI Cyclocross World Cup 2019-2020 - 24/11 Duinencross Koksijde - da cyclingchronicles - 25-11-2019, 02:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)