Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del Mondo di Ciclocross 2020 - 1-2/02 Dubendorf
(03-02-2020, 08:16 PM)Albi Ha scritto: Il percorso si è rivelato degno sia sabato che domenica, sebbene non fosse di certo il meglio che la Svizzera poteva offrire, però ho già l'acquolina in bocca per quello che ci aspetta tra un anno  Wub





Io adesso vado fuori dal coro e dico che il percorso era bello. Non eccessivamente duro ma con la possibilità di trovare dei punti dove fare la differenza (ultima gobba in sterrato dove ceylin ha passato Lucinda nella gara femminile, e discesa prima del rettilineo che portava alle barriere nel maschile).

A me ad esempio Namur nuovo non è piaciuto per niente. Non ho commentato niente al tempo perché ero in altre faccende affaccendato, ma il percorso mi ha dato l'impressione di essere troppo, veramente troppo
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati del Mondo di Ciclocross 2020 - 1-2/02 Dubendorf - da cyclingchronicles - 03-02-2020, 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)