Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I buoni di oggi e i cattivi di ieri
#10
(10-05-2020, 09:43 PM)Albi Ha scritto: In realtà Froome l'ha presa larga, senza fare nomi. A dimostrazione che non è un ebete :D

Armstrong comunque c'aveva sto fascino da sociopatico di successo che Froome non avrà mai, è più uno Sheldon Cooper che un Hannibal Lecter.

Potevano fare un gran film su Armstrong invece hanno fatto una merdata clamorosa, il libro di Hamilton è molto più centrato.

Sinceramente a me il film non è dispiaciuto , come ogni film su una persona reale molte cose sono romanzate per creare empatia , però devo dire che ho visto di peggio , poi vabbè sono gusti.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
I buoni di oggi e i cattivi di ieri - da Albi - 09-05-2020, 05:35 PM
RE: I buoni di oggi e i cattivi di ieri - da Albi - 10-05-2020, 04:14 PM
RE: I buoni di oggi e i cattivi di ieri - da Albi - 10-05-2020, 09:43 PM
RE: I buoni di oggi e i cattivi di ieri - da kekko46 - 10-05-2020, 11:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)