07-06-2020, 11:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2020, 11:02 PM da kekko46.)
(07-06-2020, 07:58 PM)jwill Ha scritto: Frank VDB era un fenomeno.
Kwiato è semplicemente un buon/ottimo corridore alla pari di Camenzind o per tornare um po piu indietro, forse ad un livello un po piu basso, Mauro Gianetti. Il concetto che stavo esprimendo (come credo anche kekko46) è che queste vittorie non lo trasformano in un campione, ma con tutti i distinguo che hai giustamente fatto tu, lo differenziano da tanti buoni/ottimi corridori che hanno chiuso la carriera con un palmares scarno.. , quanto alle aspettative non ricordo che kwiato fosse atteso come un fenomeno,, ha fatto la carriera che era lecito aspettarsi, anzi con più successi importanti di quanti credo se ne aspettasse lui stesso
Esattamente le poche occasioni avute kwiato le ha sfruttate tutte e solo in pochi riescono quando non si è fenomeni , sono abbastanza sicuro che ci sono corridori più forti di lui ma che hanno vinto meno
Tj invece le occasioni avute mi pare evidente che le abbia sprecate di certo non passerà alla storia come un vincente.