05-09-2020, 10:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2020, 10:42 PM da Tommeke23.)

ho usato un modem per decriptare in tempo reale i computerini dei corridori al Tour e ho scoperto nei dati di Pogacar che
i suoi 2 migliori 20' all'interno della tappa sono stati rispettivamente 432 w sul Peyresourde e 404 w in tratto del Bales (che poi sul Bales ha fatto 30' addirittura a 404 watt). Allora non so se valga lo stesso per i pro ma la media fa 418 watt (soglia) che diviso 64 sforerebbe la tabella di Coggan & Allen mentre diviso 66 fa 6.3 periodico. Sarebbe tanta roba
non immaginavo avessero fatto anche il Bales così forte
sempre analizzando questi dati che ho rubato ai corridori tramite questi mezzi tecnologici non mi torna qualcosa sul Bales
stesso tempo, 30'
Kamna 356
Tejada 378
Pogacar 404

Pogacar che dovrebbe essere stato più al coperto degli altri due dovrebbe pesare tanto di più di Kamna e Tejada che vengono dati su google a 65 e 63 kg. Probabile che pesi davvero sui 66 kg Pogacar forse anche più ma anche probabile che il suo misuratore sovrastimi un attimo.
Allora forse per questo ha messo in pubblico i dati così da far spaventare gli altri che studiando le curve di potenze domani dalle ammiraglie daranno l'ordine ai corridori di andare più piano per paura di Pogacar