Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 15^ tappa: Base aerea Rivolto - Piancavallo
#34
(18-10-2020, 06:31 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Morris ti sparo un paragone: Kelderman - Fignon al Giro d'Italia 1989.

Mai nettamente il più forte, ma è sempre là.

Come andamento in corsa, fino ad oggi, il paragone ci può stare. Sulla prospettiva di una possibile conclusione in rosa a Milano però, pesa il tanto diverso retroterra dei due e lo stato di forma all’appuntamento col Giro. Fignon era campione consacrato che cercava di riprendersi da un guaio che gli aveva lasciato effetti cronici. Doveva imparare a correre di rincalzo, diminuendo gli acuti. Venne al Giro pensando anche al Tour e che poi non sia riuscito nella seconda doppietta, ancora a causa di artifizi tecnici (e sono buono), da un ulteriore pegno alla sua grandezza. Wilco è stato un corridore sfortunato, che vale senza dubbio di più del conquistato, ma si porta presso pure il dubbio sulla terza dura settimana da correre per vincere e non per un piazzamento. È un corridore meritevole, ma se devo essere sincero oggi l’ho visto arrivare davvero sfinito. Come Almeyda del resto. Chi mi ha impressionato in positivo  è stato l’australiano.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2020 | 15^ tappa: Base aerea Rivolto - Piancavallo - da Morris - 18-10-2020, 06:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)