Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rugby stagione 2020/21 (continuazione Sei Nazioni 2020)
#19
10-50 e si può anche dire che poteva andare peggio, assurde le mete francese, solo in un caso hanno del merito (e che giocata il calcetto di Dupont, sublime) poi sono tutti regali dei nostri, una difesa inesistente che si fa fatica anche a spiegare perché sembra anche peggio degli ultimi anni. Spunti interessanti in attacco, ma ce ne sono davvero troppi che o non hanno il fiato o non hanno il coraggio di accompagnare le azioni offensive e nessuna delle due mi sembra accettabile. Non riesco neanche a fare nomi se non che i due Mediani hanno giocato una partita tutto sommato discreta (qualche errore al passaggio per Varney ma spesso c'è la complicità del ricevitore).
Francia che senza impegnarsi troppo prende il punto bonus in 43 minuti ed era fuori per infortunio il loro più grande talento (poi si va a gusto tra Ntamack e Aldritt) solo che hanno una riserva che è un altro gran talento.

A me Smith non è mai piaciuto, però con questa federazione alle spalle un coach di livello non viene ad allenare questi giocatori, neanche se lo paghi oro
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Rugby stagione 2020/21 (continuazione Sei Nazioni 2020) - da melo21 - 06-02-2021, 06:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)