08-03-2021, 08:58 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2021, 10:41 AM da cyclingchronicles.)
![[Immagine: AndoraM.jpg]](https://i.ibb.co/DRX92g2/AndoraM.jpg)
KMC Orbea partita col botto a inizio stagione dopo la doppietta in Spagna doppio podio anche agli Internazionali d'Italia. Bella prestazione del 2000 Avondetto. Vince Forster e chissà che non possa riprendere il filo abbandonato nel 2019
![[Immagine: AndoraW.jpg]](https://i.ibb.co/nmXvJBy/AndoraW.jpg)
Due indizi fanno una prova

Sulla pagina facebook dell'evento sono disponibili le sintesi delle gare con commento.
La prova femminile è stata caratterizzata da Lena Gerault che ha preso il comando nella prima parte salvo poi andare in calando. Dal secondo Giro Jolanda ha fatto la differenza e ha staccato le avversarie. Dietro Berta, Frei e Terpstra si sono un po' alternate all'inseguimento, salvo venire battute nell'ultimo giro dalla rimonta di Mona. Sorprendente che l'Austriaca 19enne abbia mostrato doti così spiccate di endurance, confermate dalle sue dichiarazioni nell'intervista post gara in cui ha detto che avrebbe fatto volentieri un altro giro.
Al maschile si è formato un gruppetto davanti di una 10ina di atleti per la vittoria. Dalla lotta sono stato esclusi prima Braidot poi Dascalu per effetto di due forature mentre nel penultimo giro Lars ha dato l'accelerazione che ha deciso la gara guadagnando da subito sui corridori della KMC Orbea.