Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rugby stagione 2020/21 (continuazione Sei Nazioni 2020)
Per assurdo, dopo tutto il torneo in cui ho detto che la Francia era favorita e che ce l'avrebbe fatta, con la vittoria di ieri ho capito che questo Galles fa veramente paura e forse lo merita più dei francesi. La Francia ha sonnecchiato contro l'Inghilterra peggiore dell'ultimo decennio ed è stata punita, ieri ha subito la fisicità e il gioco al piede gallese (Dulin, miglior estremo del torneo, ha perso due duelli decisivi contro Williams e Adams) poi ha vinto perché il Galles, che ha provato a fare il furbo, è stato punito dall'arbitro nel giro di due minuti (e non dico che non fosse giusto, ma col primo giallo dato 5 minuti prima, quando ci stava, forse avrebbero sopperito meglio a livello tattico) e ha sofferto l'attacco rabbioso francese. Però ecco, nel 2021 credo che il Galles abbia dimostrato qualcosa in più della Francia, poi non metto in dubbio che la Francia sarà la favorita nei prossimi 2-3 anni, giusto il tempo di trovare qualche altro ricambio di livello.

Cambiando discorso, direi che questo sia il miglior 6 Nazioni degli ultimi anni. Ad eccezione dell'Italia e di Irlanda-Inghilterra, non ricordo una partita non combattuta

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di melo21

Messaggi in questa discussione
RE: Rugby stagione 2020/21 (continuazione Sei Nazioni 2020) - da melo21 - 21-03-2021, 04:00 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)