Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La storia del Forum de Il Nuovo Ciclismo
#18
Io c'ero! Anche se sempre dall'esterno e senza mai entrare troppo dentro alle discussioni, continuo ad esserci silenziosamente. Mi ricordo pure quando ci fu la scissione da "La Gazzetta del Ciclismo", anche lì per litigi interni fra gli admin del forum.

All'epoca scrivevo tantissimo, poi negli anni la mia presenza è stata molto incostante, anche perché a un certo punto (intorno al 2010-2011, mi pare) ogni cazzo di discussione qua sopra era diventata una discussione su Andy Schleck vs Resto del Mondo e non se ne poteva più, onestamente. E poi anche perché fu quella l'epoca in cui scoprii i piaceri del gentil sesso, devo ammettere, che per un po' mi distrassero praticamente da qualunque altra cosa...

Mi ero infatti perso tutta quella parte di litigate, separazioni, ban, contro-ban, rivolte, eccetera. Tutte cose che scopro solo adesso con un po' di sorpresa. Però mi ricordo bene le discussioni sul come risistemare il forum, soprattutto la sezione ciclisti, ma mi pare fosse roba già più recente (anche se leggo che era roba di 2016-2017, quindi manco troppo "recente" se vogliamo).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Joe Falchetto
  


Messaggi in questa discussione
RE: La storia del Forum de Il Nuovo Ciclismo - da Joe Falchetto - 22-03-2021, 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)