Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ Tappa: Verín - Estación de Montaña Manzaneda
Non ho bisogno d'abbassare i valori a Rodriguez, visto che quelli di PCM, che ne capiscono qualcosa, gli hanno messo 77 in salita, 79 in collina e 57 a crono, in poche parole con Kruijwijk gli do 5 minuti. Comunque Max, te parli da uno che guarda solo le corse Pro Tour e segue il ciclismo da 5 mesi, quindi magari è logico che non conosci Kessiakoff e Mollema, ma il primo quest'anno sta andando fortissimo, ha stravinto il Giro da Austria e dopo essersi fatto i suoi 2 anni di rodaggio, è pronto per ambire a qualcosa d'importante. Il secondo invece, è uno dei giovani più promettenti al mondo, già l'anno scorso al Giro dimostro le sue doti, e senza la famigerata fuga dell'Aquila sarebbe arrivato in top-10 ed avrebbe vinto la maglia bianca. Inoltre i 2 hanno una cosa in comune, entrambi danno decenni a crono a Bollito Rodriguez.
Oltretutto Purito è un punto de che?!?! Si per te che tifi solo per i perdenti può essere un punto di riferimento, per me di certo no. Vincere quella farsa della classifica Pro Tour, vale poco nulla, non ha di certo il prestigio che aveva la Coppa Del Mondo.
Ultima cosa, io a PCM ci gioco un oretta e mezzo al giorno massimo, poi per il resto preferisco fare altre cose, non come certa gente che passa Ferragosto guardandosi l'Eneco Tour Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 11^ Tappa: Verín - Estación de Montaña Manzaneda - da Luciano Pagliarini - 31-08-2011, 09:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)