01-09-2011, 11:03 AM
Mica è normale...la Juve ha preso seimila giocatori come ogni anno, la metà di questi giocherà 10 partite per vari infortuni, un quarto deluderà le aspettative e forse un paio di giocatori (speriamo Vucinic e Pirlo perchè da loro passa buona parte della stagione juventina) faranno bene. Krasic già scaricato. Iaquinta e Amauri stanno ancora lì. Ziegler l'abbiamo preso giusto per il piacere di pagargli lo stipendio. Estig...quello lì non si sa neanche da dove spunta. Elia non mi convince per niente. Dovevano prendere un difensore centrale forte e non l'hanno preso (fortunatamente non hanno preso "l'esperto ma lento Lugano"...lento è dir poco). Terzini non ne abbiamo e viste le ultime stagioni mi sarei concentrato un po' di più su quello. Lichtsteiner è un ottimo acquisto anche se per il gioco di Conte dovrà rimanere bloccato. Ma a sinistra chyi c'è? De Ceglie...meglio che non commento. Alla fine ci metterà Chiellini, che si incazzerà perchè vuole giocare centrale e a fine stagione chiederà di essere venduto. Vidal mi piace, ma già si è capito che Conte non sa dove metterlo. Farlo giocare da esterno non mi sembra il caso e in mezzo ci stanno Marchisio e Pirlo che non sono due da levare. Quindi starà in panchina.
Il mercato della Roma, per quanto confusionario, può garantire un buon futuro alla squadra perchè Kjaer in Italia fa la differenza, Pjanic se gioca come un paio d'anni fa è un grande acquisto. Gago non mi piace per niente ma non dovrebbe essere malissimo. Invece Bojan deluderà, come Lamela all'inizio, con la differenza che Lamela poi diventerà un campione, Bojan no
Il mercato della Roma, per quanto confusionario, può garantire un buon futuro alla squadra perchè Kjaer in Italia fa la differenza, Pjanic se gioca come un paio d'anni fa è un grande acquisto. Gago non mi piace per niente ma non dovrebbe essere malissimo. Invece Bojan deluderà, come Lamela all'inizio, con la differenza che Lamela poi diventerà un campione, Bojan no