22-04-2021, 04:46 PM
Reyes onestamente io lo vedevo con un po' più di potenziale atletico... mi sbagliavo.
Col senno di poi, percezione credo inflazionata dal fatto che fosse molto serio, meticoloso e seguisse scrupolosamente i dettami del Salda.
Fisicamente non il crack che si poteva intravedere da quella famosa cronoscalata dell'Alto de las Palmas.
Comunque ragazzo in gamba e con una sua solidità di certo.
Contento abbia vinto ieri.
Pira tutto sommato si è mosso bene ed ha concesso il minimo sindacale (aiutato dalle marcature reciproche EPM-Orgullo Paisa e Medellin in secondo ordine).
Inevitabile perdesse quei secondi dai più esplosivi muovendosi in prima persona nel finale.
Vediamo oggi andando su a Manizales come si difende.
Ci vuole tanta potenza. Non sono le sue pendenze.
Col senno di poi, percezione credo inflazionata dal fatto che fosse molto serio, meticoloso e seguisse scrupolosamente i dettami del Salda.
Fisicamente non il crack che si poteva intravedere da quella famosa cronoscalata dell'Alto de las Palmas.
Comunque ragazzo in gamba e con una sua solidità di certo.
Contento abbia vinto ieri.
Pira tutto sommato si è mosso bene ed ha concesso il minimo sindacale (aiutato dalle marcature reciproche EPM-Orgullo Paisa e Medellin in secondo ordine).
Inevitabile perdesse quei secondi dai più esplosivi muovendosi in prima persona nel finale.
Vediamo oggi andando su a Manizales come si difende.
Ci vuole tanta potenza. Non sono le sue pendenze.