Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 11^ tappa: Sorgues – Malaucène
#52
Wout una potenza atomica. Ieri arrivava secondo in volata, oggi ha vinto sul (o meglio, giù dal) Ventoux: semplicemente la Classe.
Sta crescendo di condizione di giorno in giorno, non oso immaginare cosa può inventare in questa seconda metà di Tour.

Vingegaard lancia una bella clavata, anche se solo psicologica, a questo Tour. L'unico alter ego di Pogacar in questo Tour, unico che può rivaleggiare con lui sia in salita sia a crono. In più sembra correre senza aver nulla da perdere, solo con la voglia di dimostrare quanto vale.
Lo sloveno si riscopre umano. In linea generale non cambia troppo nell'economia del Tour, però essere staccato mentalmente ti destabilizza sempre un po'.

Bah Carapaz continua a non convincermi troppo... prima fa lavorare alla morte la squadra, ma poi non ne ha neanche per provare un attacco. Per carità, meglio così che crollare dopo averci provato, però Richard in questo Tour non sta esaltando in salita in nessuna condizione di corsa.

O'Connor non pensavo cedesse tutto il vantaggio in una tappa sola, ma non era così impossibile da prevedere perdesse il secondo posto prima o poi. E' un buon scalatore, ma è abbastanza lontano come livello dai primi 5-6 e una fuga non era abbastanza per spostare le cose.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2021 | 11^ tappa: Sorgues – Malaucène - da Hiko - 07-07-2021, 08:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)