08-11-2021, 01:40 PM
(08-11-2021, 01:00 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Comunque di base l'idea di presentare a pezzi il Giro secondo me non era totalmente sbagliata. L'idea poteva essere quella di tenere alto l'interesse e rendere più facile analizzare le tappe, piuttosto che fare una grande presentazione unica, in cui si parla molto e le altimetrie nemmeno vengono fatte vedere. Magari si poteva pure approfondire di più le tappe stesse, con dettagli sulle salite o curiosità sulla regione attraversata. Come l'hanno concepita è la cosa peggiore possibile.Stra quoto
Intanto avrebbero potuto fare una breve presentazione video, magari pure registrata e non in diretta. Ma soprattutto accorpare il tutto in massimo tre giorni (magari nel week end), creando una sorta di evento ad un'ora prestabilita (magari il live sui vari social), e magari suddividendo il tutto per settimane, e non per classificazione delle tappe.
Così non ci si capisce nulla, tappe pubblicate ad orari casuali (11 mattina di un lunedì lavorativo) e senso cronologico totalmente casuale, rendendo praticamente impossibile un'analisi perchè è difficile contestualizzare una "hilly stage" non sapendo se il giorno prima c'è stato un tappone dolomitico o una tappa da riposo attivo.
Senza parlare degli inglesismi spammati a caso, che spesso ci stanno, ma "hilly stage" o "Prima Tappa della Giro Presentation" non si possono sentire. O Uganda si è infiltrato tra gli organizzatori del Giro, o non si spiega.
È una cagata pazzesca