22-06-2022, 08:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2022, 08:15 PM da And-L.)
Giugurta sapessi quanti voti di operai e disoccupati prendeva il cdx berlusconiano. Comunque è irrilevante quello che voterai, ma lo dico davvero. In Italia ci sono e ci saranni governi per tirare a campare dove deve campare l'italia e deve campare l'europa (che avvalla i nostri bilanci e ci compra il debito pubblico). Non puo' cambiare nulla perche la cura non piacerebbe a chi poi a votare ci va, cioe le persone sopra i 50. C'è un bel libro di Ricolfi che consiglio: "La societa' signorile di massa", descrive l'Italia di oggi, in tutta la sua comodità ed in tutta la sua profonda tristezza.
la mossa di Di Maio serve solo a garantire uno scranno a gente inutile che sarebbe tornata a fare quello che la gente inutile fa: niente. Su conte non saprei esprimermi meglio di te. Mai sopportato se non le prime settimane dove mi pareva una persona normale e non un pallone gonfiato.
(20-06-2022, 08:24 AM)Italbici Ha scritto: Dico la mia sulla questione Di Maio- Conte: Di Maio è quello che è, figlio di un movimento di pancia ignorante, però si è fatto la trafila e sta dimostrando un briciolo di dignità non mettendo in discussione la Nato e l'Europa. Conte per me è peggio di Salvini, un signore senza arte ne parte, catapultato in politica da un giorno all'altro, presidente del consiglio di 2 governi differenti( fosse successo con i 5 stelle all'opposizione, il vero comico del partito, cioè Travaglio, avrebbe gridato allo scandalo) che è nei fatti filo russo, pur di avere il potere e tornare su quella poltrona, sotto la sua apparente faccia da moderato democristiano, sarebbe capace di tutto.
la mossa di Di Maio serve solo a garantire uno scranno a gente inutile che sarebbe tornata a fare quello che la gente inutile fa: niente. Su conte non saprei esprimermi meglio di te. Mai sopportato se non le prime settimane dove mi pareva una persona normale e non un pallone gonfiato.