Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 5^ tappa: Lille Metropole - Arenberg Porte du Hainaut
#51
Pogacar illuminato da una luce divina: oltre ad essere un talento sensazionale è anche molto fortunato. Certo che quando corri sempre nelle prime 3 posizioni è più facile evitare inconvenienti...
Sul pavé ha pedalato con una facilità disarmante, sicuramente su quel terreno è stato il migliore di oggi nonostante i tanti specialisti presenti. Negli ultimi 20 km però ha pagato lo sforzo pure lui, per intenderci non è stata assolutamente una Grand Bornand 2.0 (e non solo per i distacchi).

Per la Jumbo una giornata disastrosa e tale rimane seppure alla fine siano riusciti a mettere una mezza pezza con Van Aert e Laporte fenomenali. Contento che il belga mantenga la maglia gialla perchè se la merita tutta.
Rogla appena caduto sembrava veramente in disarmo e forse nasce anche lì l'errore tattico in casa Jumbo. Poi nel finale invece ha spinto con tanta grinta e spero che questo infortunio non pregiudichi il suo Tour (Contador nel 2015 vince il Giro con una lussazione anche se sicuramente più leggera di quella dello sloveno).

Mi dispiace che in una giornata così abbiano concesso la gloria alla fuga, anche se i 5 davanti erano dei bei pedalatori.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2022 | 5^ tappa: Lille Metropole - Arenberg Porte du Hainaut - da Hiko - 06-07-2022, 08:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)