Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 7^ tappa: Tomblaine - La Super (mega-iper) Planche des Belles Filles
#36
Sospendo il giudizio per oggi, troppo particolare una salita come L(S)PDBF per emettere giudizi troppo trancianti. Certamente molti dei forti di oggi lo saranno anche a fine Tour, però questa salita ha poco a che spartire con Alpi e Pirenei.

Pogacar ha vinto in un modo strano, soprattutto grazie alla sua grande capacità di correre in acido lattico. Nessuno al mondo avrebbe saputo rilanciare due volte come fa lui su pendenze al 20%.
Sicuramente se c'è uno che può metterlo in difficoltà in salita è Vingegaard, l'avevamo già visto sul Mont Ventoux che la sua azione può creare fastidi allo sloveno. Ha fatto non bene ma benissimo Pogi a non lasciargli la vittoria.

Roglic benissimo considerando le condizioni fisiche, ma appunto bisognerà vederlo in altre salite. Come molto bene Thomas: lui secondo me farà una buona prima metà di Tour per poi spegnersi lentamente.
La Ineos ha quattro uomini in classifica ma nessuno particolarmente convincente: devono giocarsi qualche carta a sorpresa alla svelta prima che questo loro vantaggio sparisca. Gli inglesi penso corrano per il terzo gradino del podio, che già sarebbe un buon risultato per gli uomini che hanno a disposizione.

Disastro Vlasov, ma se c'è uno che può riprendersi nella seconda settimana è il russo. Paga sicuramente la caduta di ieri, anche se nelle interviste aveva detto non fosse nulla di preoccupante...


Ah dimenticavo... Kamna tantissima roba!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2022 | 7^ tappa: Tomblaine - La Super (mega-iper) Planche des Belle... - da Hiko - 08-07-2022, 07:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)