Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 14^ tappa: Saint Etienne - Mende
#39
(16-07-2022, 05:38 PM)Giugurta Ha scritto:
(16-07-2022, 05:33 PM)Spalloni Ha scritto:
(16-07-2022, 05:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bettiol mi sta sul cazzo, ma quando sta bene è il miglior corridore italiano del momento con il secondo che arriva quarto.

Pinot campione del mondo di dormite.

Il suo problema è che ha un sacco di problemi di salute. Ma quando sta bene non è solo il migliore corridore italiano, secondo me non va neanche tanto lontano da essere uno dei primi 6-7 al mondo nelle corse in linea a tutto tondo.

Oggi ha preso una paga da Matthews non indifferente.
Miglior corridore italiano in linea sì, ma quanto siamo distanti dalla elite?

Oggi ha fatto comunque una grande salita finale, ha valutato male le energie e si è spento a 500 m dalla cima, ma può succedere, considerando anche quanto aveva speso prima.
Ora come ora ad un Bettiol miglior versione sono nettamente davanti VDP, Van Aert, Alaphilippe e Pogi*. Dopo questi quattro se la gioca con tutti quasi su ogni percorso. 
* Ovviamente ci sarebbe anche Remco, che però ogni tanto ha ancora qualche passaggio a vuoto dettato dall'inesperienza, ma che come motore vale ampiamente più di Bettiol ed è nella stessa categoria dei quattro li davanti.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2022 | 14^ tappa: Saint Etienne - Mende - da Spalloni - 16-07-2022, 06:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)