Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pista | CAMPIONATI DEL MONDO 2022 - Saint Quentin en Yvelines 12-16/10/2022
#14
oggi si inizia con Scratch femminile, Velocità olimpica e primi turni dell’inseguimento a squadre.

Lo scratch sarà, come sempre, una corsa imprevedibile. Vedo molto bene Stenberg, Fidanza, Van der Duin e Coles-Lyster.

Nella velocità olimpica abbiamo due chiari favoriti: Germania al femminile e Paesi Bassi al maschile. Per quanto riguarda il femminile, Paesi Bassi, Canada, Gran Bretagna e Francia si giocheranno le medaglie (grande incognita la Cina). Al maschile la prima inseguitrice dei Paesi Bassi è l’Australia, seguono Francia, GBR e Germania.

Per quanto riguarda l’inseguimento femminile, secondo me è giunta l’ora del sorpasso dell’Italia sulla Germania. Ma anche GBR, Francia e Australia schierano buonissime formazioni.

Nell’inseguimento maschile troviamo il livello più alto di sempre. La Danimarca ha reintegrato Lasse Norman Hansen; la Gran Bretagna schiera Hayter, Wood, Tanfield e Bigham, nient’altro da aggiungere; la Francia adotta una strategia innovativa (turno unico) e si affida a Lafargue (ex-campione del mondo nel kilo), Denis, Tabellion/Ermenault e Thomas; l’Italia è sempre la solita Italia; e gli oceanici possono impensierire i colleghi europei.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di tommasofonty
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pista | CAMPIONATI DEL MONDO 2022 - Saint Quentin en Yvelines 12-16/10/2022 - da tommasofonty - 12-10-2022, 10:21 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)