Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pista | CAMPIONATI DEL MONDO 2022 - Saint Quentin en Yvelines 12-16/10/2022
#56
(13-10-2022, 03:00 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Malissimo Miriam Vece intanto Triste

Io temo che il livello di Miriam nella Velocità, considerando che ci saranno altre giovani che indubbiamente emergeranno, possa avere ben pochi ulteriori margini. Sicuramente qui è stata molto sotto tono nei tempi, giacché almeno un 10"7 o 8" (tempi comunque alti per gli standard attuali) lei ce l'avrebbe. In questi anni stando ad Aigle credo che lei abbia cercato di lavorare molto sulla forza, tuttavia dal punto di vista tattico non sempre era impeccabile e questo può costituire un ulteriore svantaggio nei confronti di atlete ben più avvedute, oltre che forti.

Oramai la specialità dove si esprime al meglio sono i 500 metri, in cui può costantemente arrivare ad occupare un posto o avvicinarsi al podio mondiale, il problema è che anche lì con molta probabilità troverà sempre almeno un'atleta capace di batterla.

In ogni modo lei ha tracciato il percorso per la Velocità tra le ragazze, dato che era dagli anni della Frisoni che non avevamo più una ragazza capace di esprimersi a livello per lo meno sufficienti, se non ci si rimette a lavorare assiduamente anche con loro sarà da aspettare diverso tempo. Però certe considerazioni notavo che erano emerse anche in un altro thread apposito con i ragazzi.


(13-10-2022, 08:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Kopecky imbattibile.

Però Rachele ha fatto un'eliminazione pressoché perfetta.

Rachele è veramente una tigre, una che ha una lettura della corsa e una freddezza incredibili. Purtroppo per lei ha trovato un'atleta altrettanto fortissima e ancor più poliedrica come Lotte. In ogni modo davvero un bel vedere, ha finito per "strozzare" la Valente con il suo anticipo e anche se questo l'ha a sua volta costretta a non avere il quid decisivo per l'ultimo sprint, si è comunque presa l'argento. Tanto contro la Kopecky credo che neppure la miglior Paternoster avrebbe potuto opporre alcunché.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pista | CAMPIONATI DEL MONDO 2022 - Saint Quentin en Yvelines 12-16/10/2022 - da Fragonard - 14-10-2022, 01:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)