Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
(16-10-2022, 10:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Troppi pastrocchi Pioli, non ci andrà bene in eterno.

Spero di non vedere più 'sta roba con Gabbia centrale, Tomori terzino e Theo mediano.

San Thiaw.

Ieri sera sono stato contento solamente del risultato, grazie a Tonali che ci ha fatto godere di nuovo al Bentegodi. 

Però non si può rischiare così tanto da una squadra che allo stato attuale è oggettivamente scarsa. Tu hai esposto considerazioni su cui avevo già espresso le mie perplessità (si può sapere Theo in che minchia di ruolo sta giocando ultimamente? Perché tutto gli passa per la testa tranne che difendere), alle quali aggiungo il fatto che Giroud deve rifiatare almeno una partita, roba che lo butti in campo in caso di emergenza solo nell'ultimo quarto d'ora. Finora ha tirato la carretta da solo ma pure lui non ha energie e lucidità infinita e l'errore marchiano poco dopo lo 0-1 ha di fatto ridato coraggio ad una squadra che, viceversa, sarebbe stata bellamente uccisa all'istante. 

Poi capisco pure che Origi abbia bisogno di continuità e di assimilare bene i movimenti e che non ci si può permettere di perdere nuovamente a lungo Rebic. Solo continuo a chiedermi Lazetic (da cui comunque non si possono chiedere miracoli, visto che è poco più che maggiorenne) che giocatore sia, visto che il campo non lo vede mai.

Riguardo Thiaw: sorpreso positivamente dalla chiusura decisiva nel finale, anche se per giudicare più compiutamente aspetto di vederlo giocare da titolare qualche partita (magari si potrebbe provare già col Monza). Questo perché con la maglia dello Schalke e soltanto pochi mesi fa gli ho visto combinare delle robe imbarazzanti.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Fragonard - 17-10-2022, 04:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)