24-10-2022, 04:02 PM
(23-10-2022, 10:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Amici, celebriamo il primo UOTY nato nel nuovo millennio della storia del forum.
Cigolains
E ora, Cigo, vai col discorso
Come discorso dico che sono contento di essere riuscito, in quesi 3 anni e mezzo circa che sono qua, ad essere sempre più partecipe nelle discussioni del forum, quasi senza accorgermene, perchè è un luogo veramente bello dove ognuno può dire la propria opinione in qualsiasi ambito.
Quasi come fosse una chiacchierata continua su ogni argomento che ti interessa, perchè spesso c'è chi risponde, chi condivide le tue "passioni".
Quindi c'è un continuo scambio di opionioni che porta involontariamente ad arricchire il proprio bagaglio di conoscenza, a voler iniziare a documentarsi su qualcosa di nuovo (ad esempio grazie a Manuel ho cominciato lo scorso inverno a vedere un po' di Biathlon capendoci qualcosa), mantenendo però sempre un clima di rilassatezza e quasi di divertimento.
Spero continui così, anzi, che ci sia un incremento di partecipazione, soprattutto dei nuovi arrivati (o anche più vecchi ma che hanno un po' abbandonato il forum).
Inoltre ringrazio i miei fan che mi hanno votato, dato che era questo l'anno buono in cui era possibile vincere, perchè il prossimo anno Giugurta, dopo essere arrivato sul podio quest'anno, vorrà vincerlo ad ogni costo.
Concludo infine, il giorno dopo un rigore importantissimo parato dal miglior portiere dell'umanità Franco Armani, con una frase di Lele Adani: VAMOS CARAJO, VIVA IL NUOVO CICLISMO, IL VERO CICLISMO CON LA F, SIEMPRE!