Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato del Mondo di Calcio maschile - Qatar 2022
Beati voi che avete parole io sto ancora sfogliando gli strati del cervello che mi sono rimasti dopo 120 minuti del genere. Supplementari di un nonsense oltre il consentito con Lautaro sugli scudi (giocatore che non mi è mai piaciuto ma questi livelli di oscenità non me li aspetto manco da Muriqi con la diarrea) e Kolo Mouani a fargli da contraltare. Avesse vinto la Francia sarebbe stato uno smacco allucinante soprattutto per Scaloni, che ha preso e rivoltato il medioman sulla panchina avversaria.

Mbappè concordo che abbia un atteggiamento discutibile ma stasera gli argentini andavano davvero come la Bahrain dei bei tempi, per 80 minuti non hanno lasciato mezzo centimetro a qualsiasi cosa passasse a un palmo dal loro naso, poi Otamendi ha fatto il frittatone e da lì black-out. Il 2-2 è una perla ma Molina si dimentica totalmente di seguirlo ed era un movimento banalissimo.

Quanto vorrei quel tamarro di Martinez a difendere i pali della mia squadra (qualunque essa sia), è davvero la quintessenza di quello che deve essere un portiere nella mia concezione. Sfrontato, volgare, fastidioso oltre i limiti dell'osceno, li ha fatti saltare di testa tutti dal primo all'ultimo (tranne Mbappè che vive su una nuvola nel bene e nel male).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionato del Mondo di Calcio maschile - Qatar 2022 - da SeppVanMaffen - 18-12-2022, 10:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)