08-05-2023, 12:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2023, 12:51 PM da SeppVanMaffen.)
Contentissimo che stia trasferendo i numeri (che sono indiscutibili) anche sulla strada, ora deve iniziare a correre il più possibile perchè finora ha fatto tanto lavoro in officina. Considerato questo il fatto che sia arrivato davanti in una gara nervosa anche a livello planimetrico è super positivo.
Penso che a livello di composizione corporea sia un classico caso di stangone longilineo, penso che avrebbe un fisico simile qualsiasi sport facesse (con le dovute proporzioni chiaramente). Non mi sembra proprio il tipo da grattare sui grammi ed è finito in una squadra che in questo senso ha un approccio tutto tranne che sparagnino.
Penso che a livello di composizione corporea sia un classico caso di stangone longilineo, penso che avrebbe un fisico simile qualsiasi sport facesse (con le dovute proporzioni chiaramente). Non mi sembra proprio il tipo da grattare sui grammi ed è finito in una squadra che in questo senso ha un approccio tutto tranne che sparagnino.