28-05-2023, 10:42 AM
Non sono d'accordo. Escludendo i primi 3 per me:
- Caruso è stato un diesel, ci ha messo un po' ad ingranare ma tra 3 cime e crono è andato forte come solo nel 2021
- Pinot vedi sopra, ma con l'aggiunta che è andato in fuga quasi tutti i giorni. Con il vantaggio di guadagnare minuti ma ha speso il triplo degli altri uomini di classifica
- Dunbar molto discontinuo e non pronto alle tre settimane, ma sul Bondone è arrivato con Roglic
- Arensman ha fatto ulteriori passi in avanti. Mi sembra un corridore quasi pronto per giocarsi pure i podi nei GT considerando che qua ha speso energie per Thomas (non come De Plus ma ha lavorato).
Gente che non avrebbe sfigurato in nessun altro GT e avrebbe fatto tranquillamente top 10 anche in Francia o in Spagna. Secondo me proprio non c'è proprio paragone con l'anno scorso.
Purtroppo a parte Pinot c'è stato poco coraggio, ma comunque dal 4° al 10° hanno mediamente inciso di più sulla corsa.
- Caruso è stato un diesel, ci ha messo un po' ad ingranare ma tra 3 cime e crono è andato forte come solo nel 2021
- Pinot vedi sopra, ma con l'aggiunta che è andato in fuga quasi tutti i giorni. Con il vantaggio di guadagnare minuti ma ha speso il triplo degli altri uomini di classifica
- Dunbar molto discontinuo e non pronto alle tre settimane, ma sul Bondone è arrivato con Roglic
- Arensman ha fatto ulteriori passi in avanti. Mi sembra un corridore quasi pronto per giocarsi pure i podi nei GT considerando che qua ha speso energie per Thomas (non come De Plus ma ha lavorato).
Gente che non avrebbe sfigurato in nessun altro GT e avrebbe fatto tranquillamente top 10 anche in Francia o in Spagna. Secondo me proprio non c'è proprio paragone con l'anno scorso.
Purtroppo a parte Pinot c'è stato poco coraggio, ma comunque dal 4° al 10° hanno mediamente inciso di più sulla corsa.