01-07-2023, 10:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2023, 10:36 PM da Andy Schleck.)
(01-07-2023, 09:16 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Andare via con la macchina, soprattutto se questa è una macchina di qualità (e non serve un suv della Lamborghini, basta una comoda Renault o Peugeot), sarà sempre meglio che girare coi mezzi pubblici. Mangiare ostriche bevendo champagne sarà sempre meglio che mangiare vegano.Se tu necessiti di un certo grado di lusso per essere felice (il che mi pare evidente dai tuoi messaggi e in realtà credo tu non abbia problemi ad ammetterlo), va benissimo così, ma non significa che ciò valga per tutti. Di nuovo proietti i tuoi gusti sul resto della popolazione, che include sicuramente gente che la pensa come te, ma anche gente che ha idee, gusti e fonti di felicità diverse dalla tua, spesso facendo la morale agli altri generalizzando non senza abbondare dei più tipici strawman arguments
Ti potrei citare un piccolo banale esempio di un matematico che ha risolto un problema valido 1m di dollari e uno dei premi più importanti a livello universitari, ma se ne è sbattuto altamente non andando nemmeno a ritirare il premio. Tu dirai che è un coglione perché non concepisci la scelta. Non la concepisco nemmeno io, ma accetto che c'è gente diversa da me e che viene resa felice da altre cose senza giudicarla o fargli la morale. E così a occhio il mio fegato sta piuttosto meglio
https://www.quora.com/Why-did-Grigori-Pe...elds-Medal