Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | 9^ Tappa :Saint-Léonard-de-Noblat›Puy de Dôme(184km)
#33
(12-07-2023, 12:44 PM)winter Ha scritto: Ma in tutte le salite si son gestiti?
Ad ogni salita perdono 30 secondi al km

30 secondi al km? Vorrebbe dire 5 minuti in una salita di 10km, cosa che non mi risulta aver visto


(12-07-2023, 12:53 PM)jwill Ha scritto: Io non sono cosi ingenuo da pensare che non ci siano parecchi disposti a vendere l'anima al diavolo pur di vincere, ma la domanda che mi pongo è la seguente. Ma Pogacar e Vingegaard sono gli unici con il motorino? Cosa impedisce agli altri di ricorrere agli stessi mezzi? Non rischiano neanche la salute come nel caso del doping. Certo rischierebbero una colossale figuraccia, ma vale lo stesso per Pogi e Vinge. L'unica spiegazione sarebbe che stiamo assistendo ad un ciclismo modello wrestling, dove si decide a tavolino chi vincerà  ma mi rifiuto di crederlo se non lo vedo

ma poi ziobill l'UCI avrà a disposizione dati come potenza e frequenza cardiaca o taroccano pure quelli?

credo che il TdF sia un filino più controllato del ciclocross comunque, specialmente dopo le vicende delle classiche del nord nel 2010
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2023 | 9^ Tappa :Saint-Léonard-de-Noblat›Puy de Dôme(184km) - da Andy Schleck - 12-07-2023, 01:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)