Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
(06-02-2012, 01:44 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sto piangendo da oltre mezz'ora ininterrottamente.
Mio padre ha chiamato mia madre per chiedermi come tranquillizzarmi.
Andy Schleck, ha vinto il Tour de France. Eterno secondo, non vincerà mai un Tour, Luca, sono tutte cazzate.
Statisticamente è corretto, Contador doveva aver mangiato un vitello (lunico infettato sui 40'000) acquistato dal messico e portato poi in spagna, dove lui doveva averlo acquistato.

Non osate togliere merito a Andy Schleck per il Tour 2010, perché gli è caduto addosso con la catena, a Contador gli è tornata indietro. Ha vinto il Tour de France, anche se il suo grande sogno è tutt'altro che realizzato.

Ora prendo la bici, salto scuola e vado coi -10°C che ci sono a sfogarmi, a urlare. Il mio grande sogno è stato avverato.

Salterà pure il Tour 2012, Andy ha comunque la possibilità di vincerlo, nel caso in cui Evans non ripeta la condizione del 2011...

Andy Schleck Heart
Sono felice per te ma ti invito a riflettere sulle parole: sport,giustizia e ipocrisia.
Ora non ho tempo,poi aggiungo ciò che penso.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - La sentenza slitta al 6 Febbraio - da Akr - 06-02-2012, 01:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)