Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
Oltre alle vittorie ci sono altre due "prime", Gadret sul podio del giro, Samuel Sanchez al Tour.
Giusta, a quanto pare, la squalifica di Contador, se un corridore è risultato positivo è giusto squalificarlo, e sulla questione che il campione di sangue ha una parte minima di clenbuterolo, bhè sempre reato è. Ritengo giusta la squalifica.
Inoltre dico che Schleck ha perso contro Contador il Tour. Come ha detto lui. Ma Contador non ha corso pulito. Giusto assegnare la vittoria a Schelck. Il tour per lui non conterà come ai suoi tifosi, ma è comunque suo. Schleck ha vinto. Il primo dei puliti. Ha vinto.

Detto questo, giornata nera per il ciclismo. Ma bene così. Finchè gli atleti e soprattutto i campioni vengono trovati positivi e penalizzati vuol dire che la giustizia c'è, l'antidoping funziona. Sacrifici per il bene del ciclismo.

Spiace, ma sapere che il ciclista più pagato e più famoso viene trovato positivo e condannato fa capire che la giustizia c'è. Peccato sia terribilmente lenta.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da i0i - 06-02-2012, 06:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)