Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
Ieri stavo da cani, e non ho acceso il computer, ma vi posso dire che quando ho ascoltato la notizia, beh, mi è venuto da riflettere. Riflettere su come è arrivata la squalifica, senza una positività accertata, ma solo per delle valutazioni e per la mancanza di prove che lo scagionerebbero, come se non si dovessero trovare prove sulla colpevolezza, più che sull'innocenza. Trovo altresì patetico esultare o addirittura piangere per un Tour vinto in questo modo. Va be che si parlerà di Andy Schleck sempre come "quello che ha vinto il Tour per la squalifica ingiusta di Contador", e spero che non vinca mai più un Tour (come se questo di cartone l'avesse vinto :P). Da oggi Andy Schleck mi fa ufficialmente schifo. Questa è la più grande truffa ciclistica del nuovo millenio, seconda solamente a Madonna di Campiglio 1999...

Comunque dovrebbe tornare per la Vuelta, quindi spero partecipi e che prenda a calci in culo tutti, dominando come suo solito, e vincendo il settimo GT in carriera...

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da Manuel The Volder - 07-02-2012, 09:36 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)