Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
(08-02-2012, 07:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io intendo un altra cosa, voi che dato per scontato che Contador fosse dopato spiegatemi il perchè ed il perchè io non posso sostenere che Alberto è innocente. Non basta una condanna data per presunto uso di un integratore alimentare contaminato per farmi credere che Contador fosse dopato, tra l'altro va ricordato che è si vero che l'accusa non ha creduto alla storia del filetto, ma è anche vero che non sono riusciti a dimostrare che Contador si è fatto delle trasfusioni, quindi spiegatemi perchè io non posso dire che lui è innocente, e come ho già detto, non basta:"E' stato condannato è colpevole", perchè una condanna per presunto uso, a casa mia vuol dire che è stato condannata ipotizzando che avesse fatto uso di determinati integratori alimentari, ma non l'hanno dimostrato, ragion per cui io posso benissimo credere alla storia del filetto senza passare per il pirla della compagnia, dato che l'accusa non è riuscita a dimostrare l'inattendibilità della tesi....

:D

Certo che puoi dire che è innocente :). Il problema è quello della teiera di Russel.
Io come dimostrazione porto il controllo antidoping. Questo controllo è stato testato e approvato come autentico, il Clenbuterolo c'è. Su questo siamo tutti d'accordo.
Queste prove bastano per dichiararlo colpevole. La possibilità che abbia ingerito carne contaminata è bassissima, una possibilità su 15.485. In seguito i dati di riferimento.
Quello che manca è spiegare il perchè Contador debba esser riconosciuto innocente secondo voi?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da i0i - 09-02-2012, 12:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)