Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012
#15
Io sinceramente quando si parla di bluff sono un po' scettico. Un conto è nell'ambito di una stessa giornata, stare un po' nascosti ed uscire nel finale sorprendendo gli avversari (stile Freire, ad esempio). Ma correre male per tante gare per mostrare di non essere in condizione (fingendo), per poi scoprirsi nella gara che si è scelta, sinceramente non mi pare che abbia molto senso:

- Intanto (partendo dal presupposto che si sta fingendo) si butta al vento la possibilità in una o più gare per un'ipotetica "sorpresa" da giocarsi in una gara successiva
- Secondo, il vantaggio di questa sorpresa è molto relativo: non credo che uno come Gilbert, a prescindere da ciò che ha dimostrato in queste settimane, possa essere in ogni caso lasciato partire in una fuga bidone dagli avversari

Io penso che Gilbert effettivamente non attraversi un grande momento, che al Fiandre non abbia grandi possibilità, ma che in ogni caso gli vada concesso un minimo di fiducia considerate le ovvie qualità.

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da Huck Finn - 26-03-2012, 10:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)