23-04-2012, 07:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2012, 07:52 PM da Andy Schleck.)
(23-04-2012, 06:21 PM)i0i Ha scritto: Seriamente si vuole criticare Evans che corre tutto l'anno?
E poi la sinusite può durare anche 2-3 settimane, ed è destabilizzante, soprattutto per un corridore, il quale perde condizione causa febbre e sintomi vari, impossibilità di allenarsi e pure problematiche respiratorie.
Il mio solito medico di fiducia ha garantito che in due giorni guarisce con gli antibiotici...poi bho. A me la BMC sa tanto di strafottenza fino ad adesso... come Gilbert: non ha fatto nulla. Un po' come gli Schleck, insomma

(23-04-2012, 06:51 PM)Andie88 Ha scritto: io l'anno scorso ho avuto la sinusite per oltre 1 mese, certo non sono andato dal dottore di Evans che sicuramente è più bravo del mio, ma ci vuole per farla passera, a meno che non prenda sempre medicine dalla mattina alla sera, ma purtroppo si devono prendere anche medicinali magari con qualche sostanza che magari può portare a qualche positività(Almeno la mia medicina aveva il simbolo doping) quindi anche per evitare problemi ha preferito non correre
bho, sinceramente a queste cose non credo. Poi si può sempre dimostrare. Ripeto, la mia è una sensazione, non voglio criticare uno che l'anno scorso ha vinto tutte le corse a tappe e un altro che ha vinto tutte le classiche; anche perché sarei di un'incoerenza mostrosa a tifare ancora gli Schleck brothers...
Però se hai una sinusite che ti dura un mese non cominci l'Amstel per poi ritirarti subito e sicuramente non sei subito pronto per il Romandia una settimana dopo. Imho è così