29-04-2012, 11:43 AM
(29-04-2012, 08:15 AM)~Danilo Ha scritto: Come manca Vino nel gruppo,40 pecoroni ieri si sono portati LLS allo sprint sapendo di averla persa in partenza,l'Astana che prepara la volata a Tiralongo,suvvia è uno scalatore,non un velocista...
Comunque tra partecipanti e percorso il livello è basso eh,nel senso i nomi ci potrebbero pure essere,ma lo stesso Wiggins non è al 100%,eppure non riescono a fargli nulla
Per la vittoria di oggi dico Mollema!
Livello basso,secondo me è esagerato.Anche un Vinokourov dubito potesse staccarsi da un gruppo di 50 atleti tutto solo.
Certo che state tutti a criticare quest'edizione,quando sono anni che il Romandia presenta percorsi piuttosto facili,in cui le uniche difficoltà sono le variabili condizioni del tempo.Tutti con la memoria corta.

E' stata una corsa,televisivamente parlando,che è poi quello che riguarda noi,poco spettacolare ma se andiamo a vedere i dislivelli delle tappe affrontate,tutti superiori ai 2000mt,questo significa che per rimanere davanti si è dovuto faticare parecchio.
Io non ci trovo alcuna differenza con una qualsiasi tappa di un Gt,dove i big aspettano l'ultima salita e poi scattano all'ultimo km.