Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
Contador: difenderò la mia innocenza fino in fondo
«È un giorno molto triste, per me. E sono molto deluso»: ha esordito così Alberto Contador nella conferenza stampa che ha tenuto oggi a Palma di Maiorca.
«Farò di tutto e andrò fino in fondo per difendere la mia innocenza. La sanzione che è stata proposta è quanto di più ingiusto ci sia, perché io non mi sono mai dopato e perché mi considero un esempio di limpidezza. Ho sempre creduto nel sistema antidoping, ma ora non ci credo più. E non credo più nel sistema ciclismo. Sono consapevole di cosa possono provocare queste mi e dichiarazioni, ma sono inevitabili perché sono innocente e mi vedo incredibilmente accusato».
A dare il suo pieno sostegno al corridore madrileno è stato Bjarne Riis, che ha puntato tutto su di lui ingaggiandolo per la sua Saxo Bank Sungard.

tuttobiciweb.it

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Contador conferma: proposto un anno di stop - da SarriTheBest - 28-01-2011, 11:27 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)