Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Caldes/Val di Sole - Passo dello Stelvio
Ho solo 2 parole per questa giornata:"come godo."
Finalmente un attacco serio,dell'unico,cavallo pazzo presente nella generale e si son visti i risultati.Spiace che la parte finale dello Stelvio,tornava ad essere ardua altrimenti quel minutino avrebbe fatto comodo a De Gendt.
Idolo assoluto,fuori sulle ultime rampe del Mortirolo inedito (veramente bello),aiutato da Carrara nel falsopiano e poi tutto solo verso il successo.
Dicevo quindi,come godo,nel vedere un ragazzo che provando a fare corsa d'attacco,si porta a casa la tappa e molto probabilmente il podio in un Gt.
Come godo,nel vedere Liquigas e Lampre,terminare il loro obiettivo stagionale,senza neanche un successo parziale e soprattutto senza mai esser riusciti veramente a creare qualcosa di tatticamente concreto.
Godo anche nel vedere Purito che con la maglia rosa,non si prende nessuna responsabilità per chiudere su una fuga che stava facendo saltare in banco e poi prova lo scatto all'ultimo km,come un corridore qualsiasi.
Domani spero non riesca a superare Hesjedal,che ha fatto la sua onorevolissima corsa,andando a piazzarsi in qualsiasi tipi di arrivo,nel corso delle 3 settimane.D'altronde non sarebbe la prima volta che il Giro premia un regolarista,io personalmente non ci vedrei nulla di scandaloso.

Concludo dicendo che,questo è stato il Giro più deludente degli ultimi 15 anni.
No way...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: Caldes/Val di Sole - Passo dello Stelvio - da Akr - 26-05-2012, 08:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)