Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro della Provincia di Reggio Calabria - Challenge Calabria 2011
#21
Giro Prov. Reggio. Pietropolli: «Grazie alla squadra»
«Oggi è stata premiata la solidità del team che, con l'inserimento degli ukraini, tiene in pianura ritmi alti per controllare la gara in maniera piu' agevole. Freddo e pioggia non mi hanno infastidito piu' di tanto. Domani ritengo che avremo valide chances su un tracciato non impossibile per brindare alla vittoria in classifica finale».

Reggio Calabria. Oscar Gatto: «Dedicato alle vittime di Lamezia
«Il lavoro per reggere sulle ascese di moderata difficolta' sta iniziando a dare i suoi frutti. Piu' che agli sprint molto affollati penso alla Tirreno-Adriatico e alla Milano-Sanremo per mettermi alla prova. Nel mio team il neoprofessionista Andrea Guardini sta facendo cose grandissime alle sue prime esperienze. Quattro vittorie in pochi giorni al Tour de Langkawi in Malesia sono lo specchio delle sue doti in pianura che ho conosciuto nei recenti ritiri. Su piu' fronti vinciamo e questo fa morale. In primavera Saremo al Giro d'Italia e prima ancora a Parigi-Roubaix e Liegi-Bastogne-Liegi, splendidi palcoscenici per noi. Oggi mi sono davvero sentito soddisfatto di vincere davanti a un pubblico meraviglioso e di capire appieno il dolore dei familiari dei cicloturisti uccisi: nessuno ha il diritto di distruggere un momento di svago sano come una pedalata tra amici».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro della Provincia di Reggio Calabria - Challenge Calabria - da SarriTheBest - 30-01-2011, 02:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)